Bovegno, fuori strada nel fiume: grave 46enne

E' successo sabato mattina prima delle 10 in località Sant'Andrea. Sul posto è arrivato anche l'elicottero. Arrivati soccorsi, forze d'ordine e pompieri.

Più informazioni su

(red.) Sabato mattina 14 aprile, pochi minuti prima delle 10, si è verificato un incidente stradale in località Sant’Andrea a Bovegno, nel bresciano. Non è chiaro cosa sia successo e i dettagli si stanno definendo, ma pare che un uomo di 46 anni alla guida di un mezzo abbia perso il controllo finendo fuori strada.

Nella caduta il malcapitato sembra sia finito nel fiume Mella che scorre al di sotto. L’uomo sarebbe in gravi condizioni e per lui sono stati subito allertati i soccorsi facendo arrivare un’unità del Soccorso alpino con la Polizia Stradale e i vigili del fuoco. Presente anche l’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.