Apam, spruzza spray e scappa: tre intossicati

E' successo sabato mattina alle 9,30. Tre addetti dell'azienda di trasporto pubblico condotti alla Poliambulanza. Carabinieri stanno indagando.

(red.) E’ tutto da chiarire quanto è successo sabato mattina intorno alle 9,30 all’ufficio dell’azienda di trasporto pubblico Apam di via Solferino 13 a Brescia città. Tre uomini di 36, 42 e 57 anni hanno avuto bisogno dei soccorsi da parte di un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia che li ha condotti in codice verde alla Poliambulanza. Avevano difficoltà a respirare e problemi a naso e gola. All’interno dell’edificio si trova lo sportello per la richiesta di informazioni e qualcuno sarebbe entrato e avrebbe spruzzato dello spray per poi fuggire.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco insieme all’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia e gli agenti della Polizia Locale. I carabinieri stanno indagando per cercare di capire cosa potrebbe essere successo. Il personale di soccorso intervenuto sul posto ha dato aria agli ambienti per consentire all’ufficio di tornare operativo. Per capire meglio si conta sulle immagini riprese dalle telecamere presenti sulla strada e sulle testimonianze dei tre intossicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.