Strage di Urago Mella, è morto Mario Cottarelli

Il decesso mercoledì 11 aprile a 74 anni. Il fratello Angelo con la moglie e il figlio vennero uccisi nella loro casa nell'agosto del 2006. Sabato funerale.

(red.) Nella notte di mercoledì 11 aprile è morto a 74 anni Mario Cottarelli. Si tratta del fratello di Angelo che il 28 agosto del 2006 venne ucciso in casa insieme alla moglie Marzenna e al figlio Luca in quella che da sempre viene chiamata come la strage di Urago Mella, nel bresciano. Mario Cottarelli negli ultimi anni si era distinto per aver seguito tutta la vicenda processuale intorno allo sterminio dei propri familiari e fino a quando si era arrivati alla condanna all’ergastolo per Vito Marino, oltre all’annullamento della pena per l’altro cugino Salvatore e i cui atti erano stati di nuovo trasmessi alla Corte d’Appello di Milano.

E proprio la vicenda giudiziaria deve ancora proseguire mentre non ci sono più altri testimoni che potranno assistere alle decisioni finali da parte della magistratura. Mario Cottarelli non solo aveva speso gli ultimi anni della sua vita ad assistere alle vicende in tribunale per vedere la parola fine e le condanne degli assassini della propria famiglia. Aveva anche lottato per riabilitare la figura del fratello dopo che sarebbe emerso come fosse collegato alla criminalità organizzata.

Invece, Mario aveva sempre detto come si trattasse magari di fatturazioni false attraverso la società immobiliare, ma poi si sarebbe arrivati al nuovo punto e alla tragedia perché avrebbe conosciuto delle persone sbagliate. Il funerale di Mario Cottarelli sarà celebrato sabato 14 aprile alle 13,30 nella chiesa del Sacro Cuore di via Milano a Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.