Quantcast

A21, scontro camion-auto a Bagnolo: traffico

E' successo giovedì all'alba in direzione di Brescia. Sul posto vigili del fuoco, Polizia Stradale e ambulanze. Per fortuna gli occupanti non sono gravi.

(red.) Giovedì mattina 12 aprile, intorno all’alba, si è verificato un incidente sull’autostrada A21 Brescia-Torino all’altezza dello svincolo per Bagnolo Mella e in direzione di Brescia. L’impatto, che per fortuna non avrebbe provocato gravi conseguenze sugli occupanti, ha coinvolto un’auto e un camion che erano in transito lungo la carreggiata. Vista la dinamica ancora tutta da accertare nei dettagli, la strada è stata chiusa per diversi minuti alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi, rimuovere i mezzi incidentati e mettere in sicurezza l’autostrada.

Sul posto, dopo l’allerta al 112, numero unico di emergenza, sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale con i vigili del fuoco e le ambulanze. Nel corso dei momenti successivi e quando si è appurato che i feriti non erano gravi, è stata disposta la lenta riapertura di tutte le corsie. Ma in ogni caso e vista l’ora di punta si segnalano traffico e disagi alla circolazione. Sulla stessa autostrada, ma nel territorio di Pontevico, lunedì 9, sempre all’alba, aveva perso la vita il camionista Davide Castellano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.