Remedello, 40enne spaccia: arrestato ed espulso

Un uomo marocchino è finito in manette da parte dei carabinieri. Per settimane vendeva cocaina in piazza e alla stazione. Ora sola andata per Marocco.

(red.) Piazza Bonsignori e la stazione ferroviaria del paese. Erano questi i luoghi preferiti che un 40enne marocchino pregiudicato frequentava a Remedello, nel bresciano, per spacciare sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina. Per questo motivo e dopo settimane di controlli e pedinamenti da parte dei carabinieri della stazione di Isorella, è stato arrestato. E’ stato fermato mentre si trovava nella piazza principale del paese. Il 40enne, identificato, è risultato essere un clandestino senza fissa dimora e conosciuto nella bassa bresciana proprio per i suoi traffici illegali.

Da tempo era abituato a muoversi per Remedello spacciando cocaina ai suoi clienti che provenivano dal resto della bassa, ma anche dalle parti alte della vicina provincia di Mantova. L’uomo, con precedenti proprio per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato monitorato e infine bloccato. D’intesa con l’ufficio Immigrazione della Questura di Brescia, da dove è risultato essere senza permesso di soggiorno, è stato emesso il decreto di espulsione con accompagnamento all’aeroporto di Malpensa verso il Marocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.