Lumezzane, lavoro e igiene, nei guai pub e pizzeria

Bilancio dei controlli svolti dai carabinieri dell'Ispettorato con Nas, Gardone Valtrompia e unità cinofila. Il primo sanzionato, la seconda anche sospesa.

Più informazioni su

(red.) Alcune attività commerciali di Lumezzane, nel bresciano, sono finite nel mirino dei controlli nei giorni precedenti a mercoledì 11 aprile da parte dei carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia, quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro, dei Nas Antisofisticazione e Sanità di Brescia e di un’unità cinofila bergamasca di Orio al Serio.

A finire nei guai sono stati un pub e una pizzeria nell’ambito di un controllo tra circa 50 persone. Il bar ha ricevuto una sanzione da 1.000 euro per scarso igiene, insieme a un’altra multa da 258 euro. La pizzeria, invece, si è vista sospendere l’attività perché aveva lavoratori irregolari. Per il locale anche una multa da 5 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.