Via Rodi, principio d’incendio vicino ad asilo nido

E' successo lunedì mattina nel quartiere di Brescia Due. Sul posto si sono mossi i vigili del fuoco con le ambulanze e anche la Polizia. Allarme rientrato.

(red.) Lunedì mattina 9 aprile la centrale operativa dei vigili del fuoco di via Scuole a Brescia ha ricevuto una chiamata di emergenza a causa di un principio di incendio in via Rodi, nel quartiere di Brescia Due. La preoccupazione è stata soprattutto per la presenza, nelle vicinanze, di una palazzina che ospita un asilo nido.

Sul posto, oltre ai pompieri, sono quindi arrivate alcune Volanti della Polizia insieme alle ambulanze. Per fortuna si trattavano solo di deboli fiamme, subito spente, mentre la struttura all’interno della quale si trova la scuola non è stata interessata. Tutto è poi tornato alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.