Sant‘Eufemia, ladri nella notte alla sala slot Admiral

Intorno alle 5 una banda di malviventi è entrata in azione portando via circa 8 mila euro dopo aver scassinato una macchinetta per il cambio di monete.

Più informazioni su

(red.) Poco prima dell’alba di martedì 10 aprile la sala di slot machine Admiral di via Sant’Eufemia a Brescia è finita nel mirino dei ladri. E’ successo tutto intorno alle 5 quando la banda di malviventi ha raggiunto l’attività commerciale, chiusa in quel momento, entrando attraverso un ingresso laterale. Si sono subito diretti verso la macchinetta cambia monete che hanno scassinato portando via circa 8 mila euro.

In quegli istanti è anche scattato l’allarme, ma i banditi sono riusciti a completare l’operazione nell’arco di pochi minuti e sono quindi fuggiti. Sul posto, ma quando ormai dei malviventi non c’era più traccia, sono arrivati i carabinieri che analizzeranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza sul posto per risalire ai colpevoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.