Cimbergo, funerale per l‘uomo ribaltato sul trattore

Martedì alle 15 nella chiesa l'ultimo saluto per Giuseppe De Marie. 84enne è morto domenica a mezzogiorno mentre raggiungeva rifugio delle figlie a Volano.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato martedì pomeriggio 10 aprile alle 15 nella chiesa parrocchiale di Cimbergo il funerale di Giuseppe De Marie. L’84enne domenica 8 mattina, a mezzogiorno, si era ribaltato sul trattore mentre stava percorrendo una strada di montagna per raggiungere il rifugio delle figlie al Volano per fare un pranzo in famiglia.

L’anziano era abituato a percorrere quella mulattiera, ma stavolta qualcosa non è andato per il verso giusto e forse la neve o qualche altra situazione lo hanno spinto a deviare verso sinistra in una scarpata. L’uomo era stato sbalzato dall’abitacolo e in quelle condizioni, ormai privo di vita, era stato trovato da un motociclista. Nella serata di lunedì la salma è stata ricomposta nella casa di via Codrobbio dove si è svolta la veglia funebre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.