Pontoglio, spaccia alla rotonda: finisce in manette

Un 56enne marocchino è stato arrestato dopo aver raggiunto un parco e aver scambiato droga con un cliente per soldi. Convalidato, poi a obbligo di firma.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a lunedì 9 aprile i carabinieri bresciani della stazione di Chiari sono stati impegnati in un intervento a Pontoglio dove hanno messo le manette a un marocchino di 56 anni, E. L. le iniziali. I militari, tra alcuni in divisa e altri in borghese, stavano operando su via Palazzolo quando si sono imbattuti nello straniero, alla guida di una bicicletta, che nei pressi di una rotonda ha accostato, avvicinandosi a un’auto condotta da un uomo, poi identificato come un 55enne insospettabile impiegato di Palazzolo. Questo ha abbassato il finestrino ed è avvenuto uno scambio, proprio davanti agli occhi delle forze dell’ordine.

Subito dopo il nordafricano è fuggito a bordo della due ruote verso un vicino parco, mentre i carabinieri hanno fermato il conducente del veicolo. Alla guida c’era l’uomo che ha mostrato una dose di droga appena acquistata dal pusher e per questo motivo è stato segnalato alla prefettura come consumatore. Poi hanno raggiunto il marocchino che aveva due bustine con 30 grammi di hashish e altri di cocaina nelle mutande. Addosso aveva anche 30 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio appena avuti dal cliente, oltre al cellulare. Il 56enne è finito in manette e si è visto convalidare l’arresto, ma poi scarcerato con disposizione dell’obbligo di firma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.