Grave incidente tra tir in A21, muore un 38enne

E' un padre siciliano con tre figli. Nello scontro all'alba che ha provocato anche lunghe code, è rimasto coinvolto il camion di un'azienda bresciana.

(red.) C’è una vittima nell’incidente avvenuto lunedì mattina 9 aprile all’alba sull’autostrada A21 per un tamponamento tra due tir tra Pontevico, nel bresciano e Cremona verso il secondo capoluogo. A perdere la vita è stato un 38enne della Sicilia, padre di tre figli. Nella dinamica un mezzo pesante di un’azienda bresciana ha tamponato quello che lo precedeva e il 38enne è rimasto bloccato a bordo.

I vigili del fuoco lo hanno estratto, non senza fatica, dalle lamiere e poi fatto trasportare in elicottero verso l’ospedale Civile di Brescia dove è morto a causa delle ferite. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Stradale che si sono anche dovuti occupare di gestire la viabilità andata nel caos, tanto che ai mezzi in transito è stato consentito di muoversi solo sulla corsia di sorpasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.