Cremona, due bresciani arrestati per rapina market

Martedì i due, uno della Valsabbia e l'altro della Valtrompia, già noti a forze dell'ordine, hanno fatto irruzione al Simply di Offanengo. Ora in carcere.

Più informazioni su

(red.) Due bresciani – un 40enne valsabbino e un 19enne della Valtrompia – da martedì 3 aprile si trovano detenuti nel carcere di Cremona dopo aver messo in atto una rapina a mano armata ai danni di un supermercato. A fermarli e a mettere loro le manette sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Salò con quelli di Crema e Verolanuova. I due banditi, in effetti, erano già conosciuti dalle forze dell’ordine perché erano ritenuti responsabili di altri furti commessi nel bresciano.

Così martedì li hanno seguiti in un pedinamento mentre i due si muovevano su un’Alfa Romeo che era stata rubata nei giorni precedenti in provincia di Bergamo. La sera i due banditi hanno fatto irruzione, con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola e coltello, al Simply di Offanengo. Hanno minacciato gli addetti e i pochi clienti che c’erano in quel momento e si sono fatti consegnare circa 1.700 euro. Ma all’uscita hanno trovato sui loro passi i carabinieri che li hanno fermati. Entrambi in carcere, sono stati interrogati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.