Killer suicida, si indaga sulla provenienza armi

Un fucile a pompa e due pistole con matricole abrase. Questo è l'arsenale trovato a Cosimo Balsamo e sequestrato dopo la tragedia. Ma da dove arrivano?

Più informazioni su

(red.) Un fucile a pompa e due pistole per un vero e proprio arsenale con matricole abrase e poste sotto sequestro da parte delle forze dell’ordine. Sono le armi che Cosimo Balsamo ha usato mercoledì 4 aprile nell’uccidere due persone e togliersi la vita, dopo la fuga, tra Flero, Carpeneda di Vobarno e Azzano Mella. Ma da dove provengono queste armi?

Se lo stanno chiedendo gli stessi militari che indagano sulla morte di Elio Pelizzari di 78 anni, prima vittima di Balsamo, poi del 61enne James Nolli. Si vuole anche verificare se qualcuno abbia accompagnato il killer suicida a Flero, visto che poi l’uomo era fuggito a bordo dell’auto di Giampietro Alberti, anche lui ferito dai colpi di pistola a una gamba alla SGA e operato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.