Iseo, scontro tra moto e furgone in galleria Covelo

Giovedì alle 6,30 i due mezzi sono impattati nel tunnel lungo la Sebina. I due conducenti, di 42 e 54 anni, non gravi, trasportati all'ospedale del paese.

Più informazioni su

(red.) All’alba di giovedì 5 aprile le gallerie lungo la strada provinciale Sebina 510 in territorio di Iseo, nel bresciano, sono state di nuovo teatro di un incidente. E’ accaduto intorno alle 6,30 nel tunnel Covelo, nel tratto verso Sulzano. Nello scontro sono rimasti coinvolti uno scooter e un furgone che avrebbero avuto un impatto frontale-laterale. Alla guida dei due mezzi c’erano due uomini di 42 e 54 anni, entrambi soccorsi e trasportati all’ospedale di Iseo.

La chiamata al 112 ha fatto intervenire sul posto l’automedica da Bergamo e un’ambulanza da Palazzolo, oltre agli agenti della Polizia Stradale per regolare il traffico e raccogliere i rilievi. Subito dopo l’incidente sulla carreggiata si sono formate alcune code, spingendo diversi automobilisti a muoversi su strade alternative. La situazione è poi tornata alla normalità nelle ore successive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.