Quantcast

Quinzano, piccolo incendio di Pasqua a casa di riposo

Domenica pomeriggio corto circuito a un motore esterno che regola il flusso di aria ha provocato le fiamme, subito spente. Nessuna evacuazione, né feriti.

(red.) Domenica pomeriggio 1 aprile di Pasqua da dimenticare anche alla casa di riposo della Fondazione Giulio Padovani di Quinzano, nel bresciano. A un certo punto, infatti, alle 15 dalla palestra della struttura si è diffuso il fumo acre a causa di un principio d’incendio. Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono giunti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per capire cosa potesse essere successo.

Si è poi scoperto che le fiamme erano partite da un corto circuito a un motore esterno che regola la circolazione dell’aria all’interno delle stanze. Il personale della casa di riposo si è quindi occupato di trasferire tutti gli ospiti verso una stanza dedicata e per fortuna non c’è stato bisogno dell’evacuazione. Nessuno, in ogni caso, è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.