Pontevico, cade in moto da cross. Soccorso in volo

Un 32enne si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Lunedì sera ha sbattuto con un dosso e poi su un trattore agricolo.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 2 aprile di Pasquetta, un uomo di 32 anni è rimasto vittima di una violenta caduta in moto a Pontevico, nel bresciano. E’ successo tutto intorno alle 19 quando il giovane, nei terreni di campagna di proprietà della sua famiglia e a pochi passi dalla cascina dove abita, in via Strada del Porto, ha perso il controllo della sua moto da cross nel momento in cui stava affrontando un dosso. Così è letteralmente volato contro un trattore che si trovava parcheggiato lungo un lato della strada.

Nello scontro il 32enne ha rimediato diverse ferite a una gamba e al bacino, per poi far scattare immediatamente i soccorsi. E’ probabile, vista l’ora quasi al tramonto, che l’uomo non abbia visto il balzello sulla strada con la sua moto da cross. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Verolanuova insieme ai vigili del fuoco e anche l’elicottero. Viste le condizioni ritenute gravi, seppur non in pericolo di vita, il 32enne è stato trasferito in volo all’ospedale Niguarda di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.