Lograto, padre e figlio schiacciati da un macchinario

E' successo lunedì di Pasquetta intorno alle 18 in un magazzino di via Cavallera. Il più adulto, con un trauma toracico, trasferito al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nonostante la giornata di festa per la Pasquetta, il padre e il figlio di 12 anni hanno deciso di trascorrere un paio di ore lunedì 2 aprile, dopo le 18, lavorando su un macchinario all’interno di un magazzino vicino alla loro abitazione in via Cavallera a Lograto, nel bresciano. A un certo punto, per cause da verificare, l’attrezzo è finito addosso ai due ferendoli entrambi.

Sul posto sono scattati i soccorsi con l’arrivo delle ambulanze, oltre all’elicottero. Il padre, che ha riportato un trauma toracico pesante, ma sempre rimasto cosciente, è stato trasportato in volo all’ospedale Civile di Brescia. Il figlio, invece, ha accusato solo una ferita a una mano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.