Frana a Sesa di Bienno, Comune chiude la strada

Alla vigilia di Pasqua un tratto di asfalto che porta verso la località turistica è crollato a valle a causa del meteo. Ora si attende l'ok dei tecnici.

Più informazioni su

(red.) Feste pasquali da dimenticare per il Comune bresciano di Bienno, in Valcamonica, dove alla vigilia, sabato 31 marzo, si è staccata una parte della strada comunale che conduce alla frazione turistica di Sesa. L’amministrazione ha quindi deciso di chiudere l’intero tratto di carreggiata aspettando che i tecnici facciano un controllo sulla stabilità e capire quali misure mettere in campo.

La causa principale di quanto è avvenuto è certamente il meteo, tra le forti piogge dei giorni precedenti e il freddo notturno che ancora incombe sulla zona. Niente da fare, quindi, per pedoni e turisti in attesa che arrivino decisioni su come muoversi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.