Mazzano, fuori strada sulla 45 bis: autista ferito

E' successo giovedì sera su Gardesana. Un 44enne indiano residente a Ciliverghe ha perso controllo forse per l'alta velocità ed è finito contro guardrail.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di giovedì 29 marzo si è verificato un incidente stradale sulla Gardesana 45 bis in territorio di Mazzano, nel bresciano. E’ successo tutto intorno alle 23,30 quando un 44enne indiano che abita a Ciliverghe, frazione del paese, stava guidando una Citroen station wagon. A un certo punto, forse a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo, si è intraversato ed è finito contro il guardrail.

E’ stata immediata la chiamata ai soccorsi al 112 facendo arrivare sul posto i vigili del fuoco con gli agenti della Polizia Stradale di Brescia per i rilievi. Per fortuna, il conducente aveva subito solo delle leggere escoriazioni, ma è stato comunque condotto all’ospedale Civile di Brescia da dove è stato poi dimesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.