Castrezzato, pusher minorenne beccato e arrestato

L'albanese, più volte segnalato dai residenti, notato in auto con un uomo al quale aveva venduto una dose di cocaina. In casa il giovane aveva di tutto.

(red.) Nella serata di giovedì 29 marzo i carabinieri bresciani della stazione di Castrezzato, durante un servizio di contrasto allo spaccio, hanno arrestato un 17enne albanese, domiciliato in zona e nullafacente. Per verificare alcune segnalazioni giunte dai residenti, i militari hanno seguito e osservato il pusher in via Kennedy e notato un’auto parcheggiata con a bordo un italiano di 37 anni. Questo, notando le forze dell’ordine, ha gettato dal finestrino un involucro contenente una dose da mezzo grammo di cocaina, poi recuperata dai militari e che l’uomo ha dichiarato di aver comprato dal ragazzo.

Il 17enne, infatti, si trovava con lui in quel momento. Addosso aveva 40 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio e quindi sequestrati. La perquisizione ha coinvolto anche la casa del giovane dove c’erano oltre 15 grammi di cocaina, di cui una parte già divisa in sei pacchetti pronti allo spaccio, un altro con un grammo di hashish, 550 euro in contanti come provento dell’attività, un bilancino di precisione e vari ritagli di busta usati per confezionare lo stupefacente e un cellulare di ultima generazione per farsi contattare dai clienti.

Il 37enne in auto verrà segnalato alla prefettura come consumatore, mentre l’arrestato è a disposizione della procura dei minori di Brescia ed è stato accompagnato in una comunità in città e convalidato il fermo nel rito per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.