Cologne, ladri tentano furto alla birreria Bierbauch

Lunedì notte si sono presentati con vari attrezzi da scasso. Ma hanno fatto partire l'allarme e quindi sono fuggiti abbandonando gli arnesi e auto rubata.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 marzo alcuni ladri hanno tentato di compiere un furto ai danni della birreria “Bierbauch” di Cologne, nel bresciano. Il gruppo criminale ha raggiunto il locale nel momento in cui era chiuso e ha usato degli arnesi da scasso per cercare di forzare l’ingresso. Ma così facendo hanno innescato l’allarme collegato alla centrale operativa dei carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto il posto.

I ladri, notando l’arrivo delle forze dell’ordine, hanno mollato ogni altro tentativo e quindi si sono dati alla fuga. Subito dopo i militari hanno trovato la vettura abbandonata e usata dai malviventi, risultata essere rubata in uno dei paesi della zona. A bordo c’erano anche gli attrezzi impiegati per lo scasso, ma dei malviventi nessuna traccia. Ora i carabinieri vogliono capire se la banda abbia già commesso furti simili in Franciacorta o nella bassa bresciana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.