Iseo, incidente in galleria: morto un 19enne

Martedì mattina alle 6,30 due auto si sono scontrate in modo frontale sulla sp 11, non lontano dal tunnel Covelo. Ferito anche 30enne e traffico bloccato.

(red.) Nella prima mattina di martedì 27 marzo, all’alba, intorno alle 6,30, si è verificato un tragico incidente stradale sulla provinciale 11 a Iseo, nel bresciano. E’ successo all’interno di una galleria, non lontano dal tunnel del Covelo nel quale nei giorni precedenti erano avvenuti altri due schianti. La dinamica è ancora da chiarire da parte degli agenti della Polizia Stradale, ma sembra che due auto condotte rispettivamente da un 19enne e un 30enne, transitando in senso opposto l’una all’altra, siano rimaste coinvolte in un tremendo frontale.

Il veicolo del 19enne, subito dopo lo scontro, ha sbandato ed è finito contro una delle pareti interne della galleria. E per il conducente non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza di Santa Maria Assunta di Pisogne, insieme ai vigili del fuoco. Il traffico sulla zona è stato bloccato per consentire i soccorsi, raccogliere tutti i rilievi del caso e rimuovere i mezzi incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.