Erbusco, due fermate dopo furto alle Porte Franche

Sono entrate all'Oviesse rubando 250 euro di abiti, ma sono state bloccate l'una sul posto e l'altra nel parcheggio. Una arrestata, l'altra denunciata.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 27 marzo due donne sono state fermate dal personale di sorveglianza del centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco, nel bresciano, per aver rubato alcuni capi di abbigliamento. Passando tra gli scaffali dell’Oviesse, erano riuscite a rimuovere i dispositivi anti-taccheggio e a nascondere la merce in borsa e sotto i vestiti.

Poi hanno cercato di guadagnare la fuga, ma una di loro, una 35enne rumena residente a Ospitaletto e con precedenti, è stata subita fermata a causa del suo modo di fare sospetto. La complice, una 38enne anche lei rumena, è stata invece fermata dall’arrivo dei carabinieri nel parcheggio dopo essere stati allertati. La prima si è vista convalidare l’arresto per furto lunedì 26 nel rito per direttissima, mentre la seconda ha incassato solo una denuncia a piede libero. L’intera merce, del valore di 250 euro, è stata restituita al negozio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.