Bassa Bresciana, rame in auto e una vettura rubata

I carabinieri hanno fermato un 29enne con un quintale del metallo rubato in un cantiere a Carpenedolo. Altro abbandona a Fornaci un veicolo preso a Flero.

Più informazioni su

(red.) E’ iniziata la settimana in avvicinamento alla Pasqua e con questa anche i controlli da parte delle forze dell’ordine nel territorio bresciano si sta intensificando. E stanno già arrivando anche i primi risultati. Nella Bassa, per esempio, un 29enne è stato fermato a bordo di un’auto per le consuete verifiche e nel bagagliaio sono stati trovati circa cento chili di rame che avrebbe rubato in un cantiere edile di Carpenedolo. Per il giovane, bloccato dai militari della stazione di Verolanuova, è scattata l’accusa per ricettazione.

In un altro intervento, a Flero, i carabinieri hanno invece bloccato una Ford Fiesta perché era risultata essere stata rubata. E’ scattato un inseguimento al termine del quale il conducente ha poi abbandonato il veicolo nella zona di Fornaci ed è fuggito a piedi. La vettura è stata restituita al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.