Rapina con ostaggio e fuga, va ai domiciliari

Enzo De Martino, incensurato e senza patente, esce dal carcere. Il 20 febbraio era entrato all'Admiral di via Vallecamonica, era scappato, quindi fermato.

Più informazioni su

(red.) Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brescia ha concesso gli arresti domiciliari a Enzo De Martino, il 30enne dj bresciano di Flero che nel tardo pomeriggio del 20 febbraio si era reso protagonista in negativo di una rapina alla sala giochi “Admiral Club” di via Vallecamonica a Brescia, per poi salire in auto con un ostaggio – che era riuscito a fuggire – per farsi quindi inseguire in auto sulla tangenziale e poi raggiungere e bloccare. Gli avvocati, presentando la richiesta di misura cautelare meno pesante, si sono quindi visti accogliere l’istanza.

De Martino, incensurato e senza patente, quel giorno aveva fatto irruzione nella sala giochi minacciando i dipendenti con una pistola e facendosi consegnare l’incasso, per poi salire sull’auto con l’ostaggio. In via Orzinuovi, a un semaforo rosso, il malcapitato era riuscito ad abbandonare il veicolo e fuggire, mentre il ladro, facendosi inseguire dalla Polizia di Stato, si era visto colpire una gomma con uno sparo partito dagli agenti e si era ribaltato nei pressi della clinica Sant’Anna. Quindi, per lui scattarono le manette. Nei suoi confronti ci sono anche le accuse per una rapina commessa ai danni del supermercato MD e alla Banca di Credito Cooperativo, entrambe a Flero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.