Palazzolo, ville e casolari finiti nel mirino dei ladri

Bande di professionisti hanno svaligiato due abitazioni - in primis la cassaforte -portando via una pelliccia, denaro e gioielli. Ma anche nella bergamasca.

(red.) La periferia di Palazzolo, nel bresciano, è finita nel mirino dei ladri nei giorni precedenti a sabato 24 marzo. Ad entrare in azione sarebbero state bande di professionisti, visto che raggiungono le abitazioni, i casolari e villette quando all’interno non c’è nessuno e nonostante l’accensione degli allarmi. Un episodio si era verificato domenica 18 marzo in una villa vicino al ponte della ferrovia, all’ora di pranzo, quando i residenti non c’erano.

Da qui hanno portato via una pelliccia da circa 6 mila euro e svuotando anche la cassaforte che era piena di denaro, gioielli e con un’opera d’arte di valore. Era scattato l’allarme facendo arrivare i carabinieri, ma al momento dell’intervento i banditi erano già fuggiti. Stessa situazione sabato 17, ancora a Palazzolo e vicino al confine con Palosco, ma anche raggiungendo Capriolo e la vicina provincia di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.