Manerba e Polpenazze, rapine al ristorante

Mercoledì sera i banditi sono entrati in azione in due locali della Valtenesi. Un colpo è riuscito, l'altro invece è sfumato. Posti blocco dei carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di mercoledì 21 marzo due ristoranti a Manerba e Polpenazze, entrambi sulla sponda bresciana del lago di Garda, sono finiti nel mirino dei ladri. I banditi, attualmente ricercati, hanno tentato inutilmente di colpire l’attività commerciale di Manerba, tanto che poi sono dovuti scappare. Sono riusciti nell’intento, invece, a quello di Polpenazze dove hanno comunque portato via solo 50 euro, considerando che a metà settimana la cassa non può essere piena.

Quindi potrebbero trattarsi di ladri improvvisati e magari gli stessi nei due colpi, visto che ci sono solo pochi chilometri di distanza tra i due paesi della Valtenesi. In ogni caso, i due episodi sono stati segnalati ai carabinieri che nelle stesse ore hanno predisposto una serie di posti di blocco e stanno comunque indagando per risalire agli autori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.