Gardone Riviera, donna cade dalla bici: è grave

Una 49enne è finita a terra dalla due ruote mentre percorreva alle 11 la Gardesana 45 Bis lungo la litoranea. Sul posto per i soccorsi anche l'elicottero.

(red.) Nella mattina di giovedì 22 marzo una ciclista è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Gardone Riviera, nel bresciano. E’ successo intorno alle 11 sulla Gardesana 45 Bis, la litoranea del Benaco, quando una donna di 49 anni che si stava muovendo sulla due ruote è caduta a terra per motivi da accertare.

La chiamata al 112, numero unico di emergenza, da parte dei passanti è stata immediata e facendo arrivare sul posto un’ambulanza da Roé Volciano e anche l’elicottero. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale per condurre i rilievi. L’intervento è da codice rosso e la donna sarebbe in condizioni ritenute serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.