Brescia, poliziotto in moto travolto da auto: è grave

Da venerdì l'agente si trova ricoverato in condizioni serie alla Poliambulanza dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con una donna al volante.

Più informazioni su

(red.) Da venerdì pomeriggio 16 marzo un agente motociclista della Polizia Locale di Brescia si trova ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza cittadina dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. E’ successo lungo la via che porta verso Buffalora e dove il poliziotto del Nucleo Motociclisti si stava muovendo con un collega per compiere un intervento richiesto dalla centrale operativa.

A un certo punto è stato travolto da una donna che guidava un’auto e alle prese con una svolta. L’agente è stato sbalzato sull’asfalto riportando diverse fratture, mentre l’altra conducente si è subito fermata per prestare i primi soccorsi. Il poliziotto, in condizioni serie, è stato quindi condotto in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.