Brescia centro, derubato del Rolex da una donna

Una 30enne dell'Est Europa ha avvicinato un facoltoso bresciano fuori da una pasticceria e dopo aver avuto un contatto con lui gli ha preso l'accessorio.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 21 marzo si è verificato un nuovo episodio di furto di orologi nel bresciano da parte di chi ha avuto la mano lesta per entrare in azione. E’ successo nel centro della città, a due passi da una pasticceria. Una donna, pare dell’Est Europa e di circa 30 anni, ha avvicinato un facoltoso bresciano appena uscito dal negozio e chiedendogli di trovarle un lavoro.

Gli ha dato quindi la mano – quella sinistra – e cercando di avvicinarsi ancora di più, chiedendogli anche un rapporto sessuale. Ma il bresciano l’ha respinta e subito dopo, quando la donna era ormai sparita, aveva capito di essere stato derubato dell’orologio Rolex da 10 mila euro. E’ facile immaginare che la malvivente sia scappata a bordo di un’auto condotta da un complice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.