Capriolo, incendio da cucina: due famiglie sfollate

E' successo nella notte in una palazzina di via Balladore. Un'anziana e la nipote insieme al marito hanno dovuto trovare ospitalità presso altri parenti.

(red.) Nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo è divampato un incendio all’interno di un’abitazione in via Balladore a Capriolo, nel bresciano. E’ accaduto dopo la mezzanotte quando pare che le fiamme siano partite dalla cucina di un appartamento in cui abita una signora anziana e sveglia in quel momento. Il rogo in seguito ha raggiunto anche il piano superiore dove abita la nipote della stessa anziana insieme al marito.

Considerando il fatto che fossero tutti svegli, sono stati proprio loro ad allertare il 112 e facendo arrivare sul posto i vigili del fuoco. Nessuno per fortuna è rimasto ferito o intossicato, ma le due abitazioni sono state dichiarate inagibili e quindi le due famiglie, sfollate, dovranno trovare ospitalità in casa di parenti o amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.