Quantcast

Palazzolo, incendio in casa di riposo: tre intossicati

Intorno alle 10 le fiamme sarebbero partite da un magazzino della struttura residenziale di via Britannici. Ospiti già trasferiti in un'area più sicura.

Più informazioni su

(red.) Alcuni mezzi dei vigili del fuoco, inviati dopo una chiamata alla centrale operativa, hanno raggiunto la casa di riposo “Don Cremona” di via Britannici a Palazzolo, nel bresciano, a causa di un incendio scoppiato intorno alle 10 di sabato 17 marzo.

Secondo le prime informazioni, pare che il rogo sia divampato, per cause da accertare, in un magazzino all’interno dell’edificio e per fortuna non avrebbe raggiunto le altre stanze. Ma la diffusione del fumo ha indotto gli inservienti e il personale a spostare tutti gli ospiti in un’area più sicura. Si segnalano tre intossicati e si valuta anche l’agibilità dell’edificio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.