Brescia, chiuso in auto liberato da pompieri

Venerdì mattina è stata la madre ad allertare i vigili del fuoco dopo che si era dimenticata le chiavi nell'abitacolo chiuso. Pochi minuti per intervento.

(red.) Venerdì mattina 16 marzo i vigili del fuoco di Brescia sono stati impegnati in un particolare intervento in via XX Settembre, in città. Nei pressi del monumento dedicato a Giuseppe Zanardelli, un bambino di 1 anno era rimasto chiuso nell’abitacolo della vettura della madre.

E’ stata la stessa donna ad avvertire gli operatori antincendio, dicendo loro di aver dimenticato le chiavi dell’auto all’interno della vettura nel momento in cui l’ha chiusa. I vigili del fuoco sono quindi giunti in poco tempo e hanno aperto l’auto senza danneggiarla. Così la madre ha potuto riabbracciare il piccolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.