Due bresciani rapinati di trolley e pc a Catania

Su un'auto a noleggio stavano rientrando verso l'aeroporto e si sono fermati in un bar lungo la strada. Qui il malvivente ha colpito, è stato poi arrestato.

Più informazioni su

(red.) Brutta sorpresa nella giornata di martedì 13 marzo per due coniugi bresciani che erano diretti all’aeroporto di Catania per fare rientro da una vacanza nella Sicilia orientale. A bordo di un’auto presa a noleggio e con cui avevano trascorso il periodo di villeggiatura, si sono fermati a un bar in viale Cristoforo Colombo prima di raggiungere lo scalo. Un uomo, poi identificato come un 45enne e già noto alle forze dell’ordine, con fare sospetto si è avvicinato alla vettura e ha rotto i vetri aprendo il bagagliaio. Così ha rubato due trolley e un computer portatile per darsi alla fuga.

I due bresciani all’uscita dal bar si sono trovati di fronte alla scena del veicolo depredato e hanno subito allertato i carabinieri al 112. I militari hanno impiegato circa mezzora per trovare il malvivente nelle vicinanze del Tondicello della Plaia e mentre si stava liberando delle valigie che aveva appena aperto. Nella sua abitazione le forze dell’ordine hanno trovato i vestiti rubati dai trolley, così come il pc che aveva già formattato per poterlo rivendere. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.