Arrestato per rapina in Belgio l‘ex Brescia H‘Maidat

L'ex centrocampista delle rondinelle avrebbe partecipato con una banda a cinque rapine a mano armata. Aveva militato nella squadra bresciana nel 2014-15.

Più informazioni su

(red.) Nel Brescia Calcio non gioca più, ma le ultime notizie, negative, che parlano di lui hanno raggiunto anche la nostra provincia. In Belgio è stato arrestato l’ex centrocampista delle rondinelle Ismail H’Maidat per l’accusa di aver partecipato a cinque rapine a mano armata. Ne danno notizia i giornali locali citando fonti della procura belga. H’Maidat avrebbe fatto parte di una banda armata di pistola e che ha commesso furti in una stazione di servizio, in un casinò, in un negozio di scarpe e in due supermercati.

Il giovane atleta era stato acquisito dal Brescia nella stagione sportiva 2014-15 e si era subito rivelato un talento. Poi la cessione alla Roma nel cui affare entrarono anche Emanuele Ndoj e Michele Somma. Tuttavia di H’Maidat, assistito dal procuratore Mino Raiola, non si hanno più avuto notizie fino ad ora. Era stato ceduto anche all’Ascoli, poi al Vicenza, all’Olhanense e alla belga Westerlo. A gennaio è stato mandato via dalla stessa società perché spesso non si presentava agli allenamenti e non giustificava le assenze. Ora rischia fino a 11 anni di carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.