Castelcovati, fermati al volante: documenti falsi

Un rumeno beccato con il libretto di circolazione contraffatto e un altro pakistano che invece viaggiava con una patente greca, ma che aveva falsificato.

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 14 marzo gli agenti della Polizia Locale di Castelcovati hanno svolto una serie di consueti controlli sulle strade del territorio del Comune bresciano. Così facendo si sono imbattuti in due automobilisti che viaggiavano con documenti contraffatti. Prima è successo a un cittadino rumeno che è stato fermato durante un normale posto di blocco.

Mostrando la carta di circolazione e la patente, si è scoperto che la prima era stata falsificata, mentre il titolo di guida era valido, ma solo nei Paesi dell’Est Europa. Quindi, gli agenti hanno sospeso la circolazione del mezzo e denunciato l’autista per documenti falsi. In un’altra occasione, invece, i vigili urbani hanno fermato e controllato un pakistano che viaggiava con una patente greca. Portato al comando per altri accertamenti, si è scoperto che il titolo di guida era in realtà falso e quindi il conducente è stato denunciato per documento contraffatto e guida senza patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.