Iseo, scontro tra due auto in galleria sulla sp 11

Due vetture sono impattate tra loro lunedì mattina intorno alle 7,30 all'interno del tunnel Iseo. Tre feriti non gravi, galleria chiusa e traffico deviato.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di lunedì 12 marzo si è verificato un incidente stradale tra due auto all’interno della galleria Iseo, nello stesso paese bresciano sulla sponda del Sebino, sulla provinciale 11. La Polizia stradale sta ricostruendo nei dettagli quanto è accaduto intorno alle 7,30 e nel cui impatto sono rimaste ferite tre persone, per fortuna non in modo grave. L’allerta al 112, numero unico di emergenza, è stata tempestiva facendo arrivare sul posto l’automedica da Bergamo e un’ambulanza da Palazzolo.

Presenti anche i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi incidentati e mettere in sicurezza la carreggiata, mentre gli agenti della Polizia Locale di Iseo stanno gestendo la viabilità dopo aver chiuso la stessa galleria. Si sono formate lunghe code a causa del traffico e deviando la circolazione verso altre vie. I coinvolti hanno tra i 46 e i 58 anni e per uno di loro è stato necessario il trasferimento in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.