Quantcast

Iseo, scontro tra due auto in galleria sulla sp 11

Due vetture sono impattate tra loro lunedì mattina intorno alle 7,30 all'interno del tunnel Iseo. Tre feriti non gravi, galleria chiusa e traffico deviato.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di lunedì 12 marzo si è verificato un incidente stradale tra due auto all’interno della galleria Iseo, nello stesso paese bresciano sulla sponda del Sebino, sulla provinciale 11. La Polizia stradale sta ricostruendo nei dettagli quanto è accaduto intorno alle 7,30 e nel cui impatto sono rimaste ferite tre persone, per fortuna non in modo grave. L’allerta al 112, numero unico di emergenza, è stata tempestiva facendo arrivare sul posto l’automedica da Bergamo e un’ambulanza da Palazzolo.

Presenti anche i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi incidentati e mettere in sicurezza la carreggiata, mentre gli agenti della Polizia Locale di Iseo stanno gestendo la viabilità dopo aver chiuso la stessa galleria. Si sono formate lunghe code a causa del traffico e deviando la circolazione verso altre vie. I coinvolti hanno tra i 46 e i 58 anni e per uno di loro è stato necessario il trasferimento in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.