Sabbio Chiese, 31enne cade da ponte dopo lite

La giovane è precipitata sulla provinciale verso Lumezzane, davanti a una galleria, dopo discussione con fidanzato. E' grave, non in pericolo, al Niguarda.

(red.) Ci sarebbe una lite tra fidanzati in quanto accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì 8 marzo a Sabbio Chiese, nel bresciano. Intorno alle 19 una ragazza di 31 anni di Vestone avrebbe avuto una lieve discussione con il compagno nei pressi di un attraversamento che porta verso la località Palina e sopra la provinciale 79 Lumezzane-Sabbio Chiese. A un certo punto la giovane, ma senza responsabilità del fidanzato, non si sa come, è precipitata per sei metri dal cavalcavia proprio sulla provinciale all’imbocco di una galleria. In ogni caso, stanno indagando i carabinieri di Idro con quelli della compagnia di Salò.

La 31enne, finendo sull’asfalto, ha anche rischiato di essere investita dalle auto in transito, ma per fortuna non è successo. Invece, un infermiere che in quel momento non era in servizio e stava percorrendo la strada in auto notando a terra la donna, si è subito fermato per prestarle soccorso. Quindi, ha attivato il 112 facendo arrivare le ambulanze. Le condizioni della giovane all’inizio erano parse molto gravi, tanto da allertare anche l’elicottero giunto da Como e che ha trasferito la 31enne all’ospedale Niguarda di Milano. Sempre rimasta cosciente, è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.