Darfo, beve tra i bar, ubriaco contro Cc: arrestato

Martedì pomeriggio un 32enne bergamasco è finito nei guai. Si è scagliato contro le forze dell'ordine dopo aver fatto il tour alcolici tra i locali camuni.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di martedì 6 marzo un ragazzo 32enne bergamasco e incensurato si è reso protagonista in negativo di una serie di episodi a Darfo, nel bresciano. E’ partito facendo un vero e proprio tour tra i bar della zona e intento a bere alcolici fino a diventare ubriaco. Tanto poi da disturbare gli altri clienti e chiedere ai gestori di continuare a servirlo nonostante il suo stato di ebbrezza. Intorno alle 17 il giovane era stato fermato la prima volta dai carabinieri locali, ma insultati dopo averlo convinto ad andare via.

Peccato che il 32enne abbia continuato in quell’atteggiamento poco dopo, tanto da essere di nuovo raggiunto dai militari di Darfo con quelli di Artogne. L’ubriaco ha quindi ancora minacciato le forze dell’ordine e ha aggredito uno dei carabinieri tanto da ricevere le manette. Per lui è scattato l’arresto per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, si è visto convalidare l’atto, ma è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.