Bagolino, dopo il masso è stata riaperta la strada

E' tornata regolare la circolazione sulla provinciale 669 dopo che mercoledì sera una pietra era finita sull'asfalto danneggiando anche un autobus in corsa.

Più informazioni su

(red.) E’ stata riaperta al traffico giovedì mattina 8 marzo la provinciale 669 a Bagolino, nel bresciano, dopo che mercoledì sera, intorno alle 19, un pesante masso era finito sulla strada danneggiando anche un autobus della Sia che stava circolando sul posto. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Nelle prime ore di giovedì e quando è spuntato il sole, i tecnici si sono mossi per verificare la posizione da dove era caduta la pietra, poi hanno ripulito la carreggiata e rimosso l’autobus incidentato.

Infine, è stata disposta la riapertura della strada. Si è accertato che da dove si era staccato il masso non c’erano più altre pietre pericolanti e nemmeno detriti. Sembra che il fenomeno, per fortuna senza gravi conseguenze, sia stato dovuto alla risalita delle temperature dopo la neve e alla pioggia dei giorni precedenti. I vigili del fuoco di Bagolino, i carabinieri e l’assessore alla Protezione civile si sono occupati della vicenda. Ora la situazione è tornata alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.