Lamarmora, incendio sul tetto di una palazzina

Le fiamme sono divampate lunedì mattina nei pressi della chiesa di San Giacinto. Più di dieci persone sono fuggite dallo stabile e si sono messe in salvo.

(red.) Momenti di paura lunedì mattina 26 febbraio in via Bonicelli a Brescia, nel quartiere Lamarmora, a sud della città. Sul tetto di una palazzina, per cause da accertare, è divampato un incendio che ha provocato il fumo evidente a centinaia di metri di distanza.

La zona è quella nei pressi della chiesa di San Giacinto. Più di una decina di persone che si trovavano all’interno sono riuscite a scappare e ad allontanarsi dalla struttura. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.