Quantcast

Verolanuova, droga e un bastone trovati a scuola

Martedì mattina i controlli dei carabinieri con la Polizia locale e i cani di Orio al Serio. Trovate marijuana e hashish e anche un'asta di mezzo metro.

(red.) Nella mattina di martedì 20 febbraio gli studenti di alcune scuole superiori di Verolanuova, nel bresciano, hanno avuto una sorpresa – spiacevole per alcuni di loro – in divisa e su quattro zampe. Infatti, i carabinieri della stazione locale con gli agenti della Polizia municipale e il Nucleo cinofilo di Orio al Serio, d’intesa con la dirigenza delle scuole, hanno voluto compiere una serie di controlli tra le aule e i banchi.

Il risultato ha portato al sequestro di due dosi di hashish e marijuana da un grammo e trovate vicino alle stanze, ma anche a notare un bastone di mezzo metro nello zaino di uno studente 18enne indiano. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per porto di strumenti atti a offendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.