Brescia, due arrestati per spaccio in centro

Tra venerdì e sabato la Polizia locale ha fermato un pakistano e un tunisino al parco Falcone e vicino a corso Mameli. Con loro avevano cocaina ed eroina.

(red.) Tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno messo a segno due operazioni in centro storico contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Venerdì alcuni operatori della municipale hanno voluto controllare un uomo pakistano appena sceso a una fermata dell’autobus e che in modo sospetto stava raggiungendo il parco Falcone con in mano alcuni pacchetti. Vedendo le forze dell’ordine, lo spacciatore ha tentato di scappare gettando a terra le tre confezioni di eroina da 2,5 grammi.

Aveva anche 190 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il pusher è stato condotto al comando di via Donegani e l’autorità giudiziaria valuterà i provvedimenti. Lunedì pomeriggio 19 febbraio, invece, alcuni poliziotti in borghese e dopo le segnalazioni, hanno verificato l’area intorno a corso Mameli. Qui si sono imbattuti in un italiano, già noto alle forze dell’ordine come consumatore di droga, mentre si avvicinava a un tunisino per dare denaro in cambio di due sacchetti. Lo stesso cliente ha poi ingoiato una dose e gettato a terra l’altra per non farsi beccare. Erano 0,370 grammi di cocaina. Il nordafricano è finito in manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.