Roé Volciano, ragazza sparita telefona alla madre

Lunedì sera Anna Apollonio ha contattato la parente dicendo di stare bene. Di lei non si avevano notizie dal 13 febbraio, anche perchè cellulare era spento.

Più informazioni su

(red.) “Mamma sto bene”. Svolta nella vicenda della scomparsa, pare un allontanamento volontario, di Anna Apollonio, la 23enne che il 13 febbraio era uscita dall’abitazione dei nonni e dove abita con il fratello, a Gazzane di Roé Volciano, nel bresciano. Per una settimana non ha dato notizie di sé, tanto che il cellulare è sempre rimasto staccato. Una vicenda che ha portato la madre a denunciare la sparizione, anche attraverso vari appelli sui social network.

Proprio le migliaia di condivisioni di questi messaggi hanno attirato l’attenzione della ragazza che era scappata con il suo cane a bordo della propria Citroen C1. Quindi, lunedì sera 19 febbraio, come scrive la stessa madre sui social, la ragazza si è fatta sentire telefonando alla madre e dicendo di stare bene. Le ha anche detto che la richiamerà, ma che al momento non tornerà a casa. Pare che la giovane sia fuggita dopo una lite, forse a livello familiare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.