Incidente in tangenziale sud, traffico nel caos

Lunedì alle 17,30 sono rimasti coinvolti un camion e due auto tra Castenedolo e San Polo verso Milano. No feriti, ma la circolazione è stata a singhiozzo.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 febbraio si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un camion e due auto sulla tangenziale sud di Brescia. E’ successo intorno alle 17,30, nel tratto compreso tra gli svincoli di Castenedolo-Buffalora e San Polo, in direzione del lago d’Iseo. Tre persone – due donne di 26 e 50 anni e un 21enne – sono rimaste coinvolte e solo uno di loro ha dovuto fare ricorso ai soccorsi tramite un’ambulanza di Brescia Soccorso che ha condotto il ferito in codice verde al Città di Brescia.

Tuttavia, la circolazione in piena ora di punta è andata in tilt, inducendo la Polizia Stradale a intervenire obbligando i mezzi in transito verso Milano di uscire a San Polo. Il traffico all’ingresso della città è quindi rimasto caotico e la circolazione è tornata regolare nella prima serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.