Roé Volciano, 23enne sparisce da casa con l‘auto

Anna Apollonio si è allontanata il 13 febbraio e da quel momento non si hanno più notizie di lei. Spento anche il suo cellulare. Appelli sui social e web.

Più informazioni su

(red.) Da martedì 13 febbraio non si hanno più notizie di Anna Apollonio, residente con il fratello a Gazzane di Roé Volciano, nel bresciano. Quel giorno la ragazza di 23 anni si sarebbe allontanata a bordo della sua Citroen C1 rossa e insieme al suo cane maltese, ma senza dire nulla a nessuno, nemmeno sulla destinazione. Così sono trascorsi sei giorni dalla sua sparizione misteriosa ed è stata presentata denuncia ai carabinieri di Salò che hanno avviato le ricerche.

La madre si dice preoccupata, anche perché non ci sono notizie e il cellulare della giovane continua a restare spento. Gli amici, i conoscenti e la famiglia hanno diffuso un appello anche attraverso i social network e vari gruppi di Whatsapp chiedendo di chiamare lo 0365.440400, numero di telefono dei carabinieri, nel caso di informazioni o se qualcuno vedesse in giro la 23enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.