Nuvolera, operaio schiacciato. Soccorso in volo

Un 53enne è stato travolto mentre operava nella zona compresa tra una ditta di marmi e un'altra di spedizioni. Sul posto anche l'elicottero.

Più informazioni su

(red.) A metà mattina di mercoledì 14 febbraio si è verificato un infortunio sul lavoro in via Giuseppe Verdi a Nuvolera, nel bresciano. La zona è un’ampia area in cui operano, tra gli altri, un’azienda di marmi e una ditta di spedizioni. Un uomo di 53 anni, mentre era impiegato sul lavoro, è rimasto schiacciato e la scena si è presentata davanti ad altri colleghi che hanno subito allertato il 112, numero unico di emergenza.

Sul posto sono arrivate due ambulanze da Mazzano e Nuvolento, insieme all’elicottero del 118 allertato a causa delle condizioni ritenute serie dell’operaio. Si tratta di un intervento da codice giallo, quindi da media gravità, che ha richiamato sul posto anche i carabinieri e i funzionari dell’Agenzia di Tutela della Salute per capire cosa sia successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.