Roccafranca, uccidono e lanciano coniglio

Domenica mattina la tragica scena, con la carcassa dell'animale su un albero davanti al municipio. Era stato catturato e maltrattato da alcuni ragazzi.

Più informazioni su

(red.) E’ una scena orribile quella che domenica mattina 11 febbraio si presentava ai numerosi cittadini nel momento in cui attraversavano una delle piazze principali di Roccafranca, Europa, nel bresciano, proprio davanti al municipio. Come scrive Bresciaoggi che ne dà notizia, alcuni ragazzi con l’intento di divertirsi hanno spaventato e catturato un coniglio che si muoveva sul posto.

Poi lo hanno ucciso e letteralmente lanciato verso l’albero davanti alla sede comunale. Tanto da restare trafitto da uno dei rami. L’episodio è stato subito segnalato alle forze dell’ordine che hanno attivato anche il sindaco Emiliano Valtulini per far rimuovere la carcassa dello sventurato animale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.