Quantcast

Provaglio Iseo, auto in sosta in fiamme. E’ doloso

Domenica sera il fuoco si levava da una Lancia Y parcheggiata in via Monte Bernina e di proprietà di una famiglia. Su quanto accaduto indagano carabinieri.

(red.) Quello che resta è una chiazza nera di bruciato tra i parcheggi lungo la via a due passi da una ringhiera che delimita un’altra proprietà. E’ la conseguenza di quanto successo domenica sera 11 febbraio, intorno alle 21, in via Monte Bernina a Provaglio d’Iseo, nel bresciano. Un’auto, una Lancia Y che si trovava parcheggiata sul posto e di proprietà di una famiglia residente in zona, è stata ridotta in cenere da un incendio.

Dell’episodio ne dà notizia il Giornale di Brescia. Sul luogo, dopo l’allerta al 112, sono intervenuti i vigili del fuoco da Sale Marasino che hanno spento il rogo e poi rimosso quello che restava del veicolo. I carabinieri stanno indagando anche perché pare che si sia trattato di un atto doloso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.