Viale Italia, perdita di gpl da un‘auto parcheggiata

Lunedì pomeriggio la Polizia Locale e i vigili del fuoco sono intervenuti all'incrocio con via Vantini. Vettura responsabile del disagio messa in sicurezza.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di lunedì 5 febbraio la zona compresa tra viale Italia e via Vantini a Brescia città, a due passi dal centro commerciale Freccia Rossa, è rimasta con il fiato sospeso a causa del forte odore di gpl. Sono stati alcuni passanti ad avvertire l’intensità del gas pericoloso e così, temendo che potesse verificarsi qualcosa di grave, hanno allertato i vigili del fuoco e la Polizia locale.

Da un rapido controllo si è accertato che la perdita di gpl proveniva da un’auto, una Suzuki Vitara, parcheggiata lungo viale Italia e di proprietà di una signora residente in provincia. La municipale si è occupata di chiudere in parte la circolazione sulla zona, mentre gli operatori antincendio non hanno potuto fare altro che aprire in qualche modo la vettura e chiudere le uscite del gas, mettendo poi in sicurezza il veicolo.

In seguito è stata recuperata la carta di circolazione per verificare che il sistema a regolazione del gpl fosse corretto e ben installato. Infine, quando era già calato il buio, la situazione è stata ripristinata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.